10 motivi per scegliere una casa vacanza per le tue ferie

1(4)

Perchè scegliere una casa vacanza?

Se finalmente l’attesa pausa dal lavoro e dagli impegni si sta avvicinando perché non renderla al cento per cento confortevole? Perché non scegliere una casa vacanza e trasformare il vostro soggiorno in un sogno?
Passare le ferie in una casa vacanza significa passare il tanto atteso riposo in totale libertà.
Ecco dieci buoni motivi che spiegano il perché sia meglio trascorre le proprie ferie in una casa vacanza.Testata-newsletter

  1. Risparmio assicurato.Se viaggiate in coppia o se siete una famiglia con figli, se viaggiate in gruppo, scegliere una casa vacanza rappresenta un’ottima soluzione per salvare il portafoglio senza rinunciare alla propria vacanza.
  2. Doppio guadagno. Scegliere una casa vacanza non significa solo risparmio, ma un “investimento” per il futuro. Quello che vi è rimasto nel salvadanaio vi servirà per organizzare una seconda vacanza in un altro periodo dell’anno.
  3. Sei tu che decidi. Scegliete la casa che più rispecchia le vostre esigenze. Dal lusso alla casa da condividere con gli amici, dall’abitazione sulle piste alla casetta isolata adatta a un weekend romantico. Su Holiday World potete trovare la casa adatta a ogni tipo di vacanza.
  4. Stare in famiglia o con i compagni di viaggio. La casa vacanza permette di stare in gruppo e trascorrere l’intera giornata tutti insieme. Un modo per passare le ferie sempre con i vostri compagni di viaggi e nello stesso tempo avere la propria privacy.
  5. Vacanze pet friendly. La casa vacanza può essere la soluzione perfetta per chi ama viaggiare anche con il proprio amico a quattro zampe. Sono moltissime le case che accettano cani e gatti e che quindi non vi costringono a lasciarli da amici e parenti o in pensioni per animali.
  6. Mangiare quando volete, quello che volete. Nella casa vacanze non avete vincoli di orario o di menù. Una cucina a vostra completa disposizione vi permette di cucinare quello che più preferite, senza rinunciare alla salute, alla linea e senza scordare le vostre abitudini alimentari. Nello stesso tempo offre la possibilità di gustare prodotti tipici acquistati in loco.
  7. Fare una vacanza di lusso. La casa vacanze vi offre la possibilità di visitare e passare una splendida vacanza in una località turistica di prestigio. A costi contenuti potrete trovare ville e case lussuose per trascorrere le ferie all’insegna del relax e dello sfarzo. Cosa che in albergo non potreste fare.
  8. Nessun vincolo di orario. Con la casa vacanze potrete muovervi in completa libertà. Non avete nessun orario, né di rientro la sera, né per la colazione la mattina. Potrete godervi la vostra vacanza senza pensare a nient’altro.
  9. Condividere esperienze con gli amici. Nella vostra casa vacanze potete organizzare cene apritivi e party con gli amici che si trovano nella stessa località turistica. Un modo per stare insieme, fare gruppo, rafforzare l’amicizia e condividere le esperienze.
  10. Godere della tranquillità. Durante le ferie si ha bisogno di godere anche delle piccole cose come di una tazza di thè davanti al camino acceso, vedere la televisione tutti insieme sul divano, fare un bel bagno caldo, una lauta merenda in cucina o organizzare una partita a carte attorno al tavolo con i compagni di viaggio o con la famiglia. Tutto questo in una casa vacanza potete farlo. Sempre!!

Non pensateci più, per le prossime ferie scegliete una casa vacanze su Holiday World!

Commenti