HW INVESTMENTS

 

UN MODO SICURO PER REINVESTIRE I PROVENTI DELLA LOCAZIONE DEL TUO ALLOGGIO CON RENDIMENTO ANNUO SINO AL 7% .

Abbiamo concepito no strumento per generare redditività aggiuntiva al Proprietario che ci affida uno o più alloggi. In che modo? Accantonando le somme maturate dalla locazione del suo alloggio, somme che HW unirà a quelle di altri Proprietari aderenti per acquistare alloggi da locare come casa vacanza.

Molti fondi di investimento hanno provato nel tempo ad investire nelle case vacanze, consapevoli della redditività che da queste poteva generarsi, ma poi dovevano scontrarsi con la realtà della promozione e della gestione degli alloggi, dovendo affidare  la gestione e la promozione a terzi o andando a creare internamente la struttura di gestione. Il che comportava un abbassamento della redditività che non rendeva sostenibile il business.

Al contrario Holiday World parte dal suo know-how unico ed innovativo e grazie alla conoscenza del mercato e alla capacità avendo il contatto diretto con i viaggiatori, di cogliere le tendenze e i mutamenti con la stessa velocità con cui avvengono, grazie al mondo dell’online, avendo accesso a informazioni dirette dalla principali Ota del settore.

Le somme non possono, contrariamente al mondo azionario, diminuire in base all’andamento della Borsa, in quanto si basano su un mercato reale di cui Holiday World è protagonista dal 2012, con una crescita costante e continuativa del fatturato e dell’esperienza sul campo.

L’acquisto da parte di HW INVESTMENTS di alloggi da inserire nel mercato delle case vacanze è sicuro, in quanto viene effettuato su alloggi in precedenza già gestiti e posti sul mercato, quindi con una comprovata redditività atta a garantire la copertura dei rendimenti spettanti alla Proprietà sulle somme accantonate.

HW INVESTMENTS non opera una raccolta pubblica sul libero mercato, ma si rivolge solo ed esclusivamente ai proprietari che gli affidano gli alloggi, in maniera diretta e singolarmente, così da non violare la normativa in merito.

IL PROGETTO SARA’ OPERATIVO DAL 1 FEBBRAIO 2020 

PER RIMANERE AGGIORNATO COMPILA IL SEGUENTE CAMPO:

Si, sono interessatoNo, non sono interessato.