Codice alloggio
Cauzione
Pulizie
Consumi
Tassa di soggiorno
Condizioni di pagamento
Condizioni per l'annullamento della prenotazione
Descrizione
Nella suggestiva località di Marina di Mancaversa e ad una decina di km circa da Gallipoli troviamo “Casa vacanze Mancaversa”. La struttura è situata all’interno di una zona residenziale completamente immersa in una pineta distante circa 800 mt dal centro e dalle spiagge pertinenti. Salendo pochi gradini posti nel giardino antistante, si accede direttamente nel grande e luminoso salone con angolo cottura attrezzato. Tramite una porta che delimita la zona notte dalla zona giorno si accede poi in un disimpegno che separa le tre camere da letto, di cui una matrimoniale e le altre due con letti singoli, e il bagno. Dalla camera da letto matrimoniale si accede inoltre in un secondo giardino retrostante, di dimensioni più piccole ma anche questo attrezzato per garantire agli ospiti dei momenti di completo relax.
L’alloggio è dotato di ogni comfort; come il wi-fi gratuito, l’aria condizionata e possibilità di parcheggi pubblici gratuiti nei pressi della struttura.
Marina di Mancaversa è una località balneare situata nel comune di Taviano, in provincia di Lecce, lungo la costa ionica del Salento. La sua costa si estende per circa 2 km ed è caratterizzata principalmente da scogli bassi e piccole calette sabbiose, con acque cristalline ideali per attività come snorkeling e pesca subacquea. La località offre numerosi servizi e comfort, tra cui ristoranti, chioschi, strutture sportive e parchi giochi. Durante l’estate, il comune di Taviano organizza eventi culturali e ricreativi, come concerti, spettacoli teatrali, cinema all’aperto, fiere, sagre e manifestazioni sportive. È ideale per chi cerca una vacanza tranquilla, immersa nella natura e lontana dal caos delle località turistiche più affollate.
Da visitare nei dintorni il Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e Litorale di Punta Pizzo; un’area protetta che offre sentieri immersi nella macchia mediterranea e nella pineta, ideali per passeggiate e birdwatching. La spiaggia di Punta Pizzo è particolarmente apprezzata per le sue acque cristalline e la sabbia fine.
Interessante anche il borgo antico di Taviano, con il suo centro storico che conserva chiese e palazzi storici, testimoni di origini che risalgono al IX secolo. Durante l’estate, si svolgono eventi tradizionali come la “Sagra tu Furese”.
Altra meta da non perdere è Gallipoli, città ricca di storia, con un centro storico affacciato sul mare, il Castello Angioino e numerose chiese barocche. È anche famosa per la sua vivace vita notturna.
CIS: LE07508591000036448
Codice identificativo nazionale (cin): IT075085C200078022
Arrivo
Partenza
Bambini e letti aggiunti
Animali
Fumatori
Soggiorno
Angolo cottura / cucina
Camere
Bagni
Numero di persone
Piano
Ascensore
Servizi
- Aria condizionata
- Arredamento da esterno
- Asciugacapelli
- Aspirapolvere
- Balcone o terrazzo
- Bollitore
- Congelatore
- Doccia
- Ferro da stiro
- Forno
- Frigorifero
- Lavatrice
- Macchina elettrica per caffè
- Moka
- Parcheggio pubblico
- Riscaldamento autonomo
- Struttura non fumatori
- TV
- Ventilatore
- WiFi
Internet
Parcheggio
Altro
Purtroppo non ci sono ancora recensioni per questo alloggio.
Puglia

“L’immenso piano della campagna, leggermente ondulato, il mare così maestoso, il cielo così infinito e sereno costituiscono una trinità grandiosa e singolare”
(Paul Schubring)
La Puglia, il tacco dello Stivale, è una regione incantevole, una striscia di terra che si allunga nel mare con spiagge meravigliose e per tutti i gusti, dalle spiaggie sabbiose di Torre dell’Orso e Porto Cesario alle scogliere di Otranto e a Santa Maria di Leuca, dove s’incontrano e si mescolano lo Ionio – cristallino e calmo – e l’Adriatico – con il suo intenso azzurro. Le opzioni per chi ama il mare sono infinite, da Gallipoli la “Gemma del Salento” al Gargano lo “Sperone d’Italia”, che si protende nelle acque limpide del mare che ospita le splendide Isole Tremiti.
La natura si rende ancora protagonista, in Puglia, con il Parco Nazionale delle Murge e quello del Gargano con la selvaggia Foresta Umbra, le saline ed i suoi splendidi laghi. Da visitare anche la riserva marina di Torre Guaceto, le profonde gravine di Laterza e le ampie doline di Altamura che, con i loro paesaggi suggestivi, caratterizzano la parte interna della regione.
Per chi è interessato a viaggiare nella storia la Puglia offre un ampio ventaglio di luoghi che raccontano le antiche origini di questa terra: dalla preistoria alla Magna Grecia, dall’età Imperiale al Rinascimento e ai fasti del barocco di Lecce e del Salento.
I trulli offrono una suggestiva testimonianza del passato rurale della regione mentre numerosi castelli impreziosiscono le coste del Sud in ricordo di un tempo in cui merci e pericoli arrivavano dal mare.
Scopri di più