Codice alloggio
Cauzione
Pulizie
Consumi
Tassa di soggiorno
Condizioni di pagamento
Condizioni per l'annullamento della prenotazione
Descrizione
House Fiori di Loto è un elegante e comodo appartamento situato nella zona Buenos Aires a poche fermate di metro dal centro di Milano. House Fiori di Loto si trova al quarto piano ed è composta da un soggiorno con divano letto doppio, una cucina con zona pranzo, una camera da letto matrimoniale e un bagno. L’appartamento è idealmente situato in quanto vicino alla stazione centrale e alla fermata Lima della Metro. Percorrendo la strada verso il centro storico si incontrano i giardini pubblici Indro Montanelli ricco di flora e fauna in cui è possibile visitare il Museo Civico di Storia Naturale.
La prima tappa di Milano è sicuramente il Duomo, costruito nel 1386, è la quarta cattedrale cattolica d’Europa; salendo a piedi o con l’ascensore è possibile salire sulle Terrazze del Duomo e ammirare tutta la città, dalla Galleria sulla sinistra fino al Palazzo reale sulla destra e il castello Sforzesco sullo sfondo.
Successivamente, per gli amanti dell’arte, è fondamentale visitare la chiesa di Santa Maria delle Grazie che ospita “l’Ultima Cena” di Leonardo Da Vinci.
Milano è anche una città ricca di parchi, primo fra tutti il Parco Sempione che è stato realizzato nell’800 è ed grande 386000 metri quadrati; il parco non solo è ricco di verde incontaminato, ma vi sono anche campi da gioco, e aree attrezzate. Al suo interno sono presenti anche numerosi edifici storici da visitare come il Castello Sforzesco (museo di arte antica e archeologia), l’Arena Civica, un anfiteatro napoleonico e la Triennale, sede di numerose esposizioni di arte moderna. Vicino al Parco Sempione è possibile ammirare l’immenso Arco della pace.
Lungo i Navigli ci sono numerosi locali in cui prendere un aperitivo e vivere la famosa movida notturna di Milano; inoltre in Ripa di Porta Ticinese Backdoor 43 è il bar più piccolo al mondo e in soli 4 metri quadrati, arredati in stile anni 30 permette di fare un’esperienza magica.
Codice identificativo: 015146-LNI-00855
Arrivo
Partenza
Bambini e letti aggiunti
Animali
Fumatori
Soggiorno
Angolo cottura / cucina
Camere
Bagni
Numero di persone
Piano
Ascensore
Servizi
- Aria condizionata
- Ascensore
- Asciugacapelli
- Bollitore
- Congelatore
- Doccia
- Ferro da stiro
- Forno
- Forno a microonde
- Frigorifero
- Gruppi di giovani non possibili
- Lavatrice
- Moka
- Parcheggio pubblico
- Riscaldamento centralizzato
- Smart TV
- Stoviglie e utensili da cucina
- Vista città
- WiFi
Internet
Parcheggio
Purtroppo non ci sono ancora recensioni per questo alloggio.
Milano
“Per capire Milano bisogna tuffarvisi dentro. Tuffarvisi, non guardarla come un’opera d’arte”
(Guido Piovene)
Milano, capoluogo lombardo che stupisce per le emozioni che sa regalare, è una città colta, moderna, vivace, e ricca di bellezze e opere artistiche. Il Duomo, con la luminosa facciata in marmo di Candoglia e l’architettura tardo-gotica, è il suo simbolo più conosciuto. Dalla sua cima, sostando ai piedi della famosa Madonnina, si può godere di un panorama unico su tutta la città, dominato dai 135 pinnacoli della chiesa puntati verso il cielo. A pochi passi si trovano il modernissimo Museo del Novecento, che ospita alcune delle opere più rappresentative del XX secolo e la Galleria Vittorio Emanuele II, un passaggio a croce, pedonale e coperto, che accoglie al suo interno storici ristoranti, bar e negozi alla moda.
Per gli amanti della musica una tappa obbligatoria è la Piazza della Scala, con l’omonimo Teatro, considerato uno dei più importanti del mondo. La tradizione teatrale milanese si ritrova tuttavia anche in altri teatri sparsi in questa magnifica città, dal Teatro del Piccolo, fondato nel 1947, al Teatro d’Europa fino al Teatro degli Arcimboldi, considerato la casa del Cabaret.
Il Castello Sforzesco, costruito a metà del Trecento a scopo difensivo, oggi trasformato in pinacoteca con opere d’arte di valore unico come la Pietà Rondanini di Michelangelo, è uno scrigno di storia e di tesori artistici. Dai cortili del Castello si può passeggiare fino a Parco Sempione, 47 ettari di verde che ospitano monumenti ed edifici storici come l’Arco della Pace, imponente costruzione neoclassica rivolta verso Parigi in onore delle vittorie napoleoniche o il Palazzo dell’Arte, in cui si allestiscono La Triennale e le sue mostre di arte moderna e design.
Scopri di più