Codice alloggio
Cauzione
Pulizie
Consumi
Tassa di soggiorno
Condizioni di pagamento
Condizioni per l'annullamento della prenotazione
Descrizione
Cavallotti 7 è una bella casa vacanze a due passi dall’incantevole borgo marinaro di Boccadasse e dalla passeggiata di Corso Italia, nel levante genovese. L’appartamento è accogliente e luminoso, perfetto per famiglie, coppie o gruppi fino a 5 persone, ed è dotato di tutti i comfort per un soggiorno rilassante; come il wi-fi e l’aria condizionata. È composta da un ampio open space completo di soggiorno con divano letto, zona pranzo e angolo cottura completamente attrezzato con accesso al balcone. Nella zona notte troviamo una camera da letto matrimoniale e una seconda camera adibita a sala con divano letto doppio. La casa è ideale per esplorare Genova, rilassarsi al mare o partire alla scoperta della Liguria.
Conosciuta anche come la “Superba” o “Zena” in Genovese, Genova permette di immergersi in una combinazione unica di bellezza architettonica, cucina deliziosa e atmosfera autentica. La città si estende su una serie di colline che scendono verso il Mar Ligure, creando panorami mozzafiato. Il suo centro storico è il più grande d’Europa e fu dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Il Porto Antico di Genova è stato completamente rinnovato negli ultimi anni e ora è una vivace zona di svago, con attrazioni come l’Acquario di Genova, uno dei più grandi d’Europa. Numerosi palazzi storici, chiese e musei testimoniano la sua grandezza passata. Tra le attrazioni più famose ci sono la Cattedrale di San Lorenzo, il Palazzo Ducale, la Lanterna di Genova e il Museo di Palazzo Reale. Genova è anche rinomata per la sua cucina deliziosa e le sue specialità come il pesto genovese, la focaccia, le trofie al pesto, i pansoti con salsa di noci e molte altre prelibatezze a base di pesce fresco. Inoltre, la città offre una varietà di eventi culturali e festival durante tutto l’anno. Tra i più noti c’è il “Salone Nautico”, una mostra internazionale dedicata al settore marittimo.
Codice identificativo regionale : 010025-LT-6250
Codice identificativo Nazionale (CIN): IT010025C2VQVILP48
Arrivo
Partenza
Bambini e letti aggiunti
Animali
Fumatori
Soggiorno
Angolo cottura / cucina
Camere
Bagni
Numero di persone
Piano
Ascensore
Servizi
- Aria condizionata
- Asciugacapelli
- Aspirapolvere
- Balcone o terrazzo
- Bollitore
- Congelatore
- Doccia
- Ferro da stiro
- Forno
- Forno a microonde
- Frigorifero
- Gruppi di giovani non possibili
- Lavastoviglie
- Lavatrice
- Moka
- Parcheggio pubblico
- Riscaldamento autonomo
- Smart TV
- Stoviglie e utensili da cucina
- Struttura non fumatori
- WiFi
Internet
Parcheggio
Altro
Purtroppo non ci sono ancora recensioni per questo alloggio.
Genova

“Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa,
coronata da aspre montagne,
superba per uomini e per mura,
signora del mare”
(Francesco Petrarca)
Genova e il mare: un legame indissolubile. In passato il porto rappresentava la porta principale della città, crocevia di popoli e culture diverse. La Lanterna, con i suoi 76 metri di altezza, è forse l’emblema più significativo di come il mare rappresenti l’elemento dominante della storia di Genova. Il Porto Antico, che si estende per circa 130.000 mq fra aree coperte e zone all’aperto, è stato e continua ad essere oggetto di un imponente opera di ristrutturazione e ammodernamento che ne sta facendo un vero e proprio polo di attrazione turistica a livello internazionale.
Il progetto, affidato all’architetto di fama mondiale Renzo Piano, prevede una radicale trasformazione di questo importante punto di riferimento della città. Una prima opera già realizzata per Genova è la famosa “Bolla”, una struttura di acciaio e vetro dove è stato ricreato un autentico ambiente tropicale.
A pochi metri si sviluppa uno degli autentici gioielli della città e meta di migliaia di visitatori ogni anno: l’Acquario di Genova dove divertimento e spettacolo si uniscono alla conoscenza e all’educazione ambientale, per offrire un programma completo adatto a ogni età. Si possono inoltre ammirare la Biosfera e Galata Museo del Mare, emozionarsi sull’ascensore panoramico che porta a 40 metri sopra il mare, e divertirsi nella Città dei Bambini.
Scopri di più