Codice alloggio
Cauzione
Pulizie
Consumi
Tassa di soggiorno
Condizioni di pagamento
Condizioni per l'annullamento della prenotazione
Descrizione
House Blu Capolungo è un luminoso e accogliente appartamento nel cuore del borgo di Capolungo, a Genova Nervi, a soli 150 metri dalla spiaggia e dalla famosa Passeggiata Anita Garibaldi. Immerso nel fascino della Riviera Ligure, questo appartamento, sito al secondo piano di una tipica casa ligure offre una vera e propria oasi di relax.
Gli spazi dell’appartamento sono ben distribuiti e pensati per garantire comfort: la cucina è funzionale e si affaccia su un piccolo balcone, ideale per una colazione all’aria aperta. La zona pranzo con il suo ampio tavolo è perfetta per momenti di convivialità. Il soggiorno dispone di un comodo divano letto doppio e risulta separato dalla zona notte da una elegante pannello in legno e vetro con tenda che crea un’atmosfera intima e rilassante. Sono disponibili Wi-Fi e aria condizionata per garantire un soggiorno confortevole.
Oltre alla bellezza dell’appartamento, la posizione è davvero comoda: farmacia, bar, supermercato e fermata dei mezzi pubblici sono a pochi passi, rendendo gli spostamenti ancora più facili.
La spiaggia di Capolungo è una piccola baia affascinante, caratterizzata da acque cristalline e un’atmosfera tranquilla. È il posto perfetto per chi cerca un angolo di pace lontano dalle spiagge più affollate. Il borgo di Capolungo, noto anche come Sant’Ilario Mare, è un luogo pittoresco con una storia affascinante e una vista spettacolare sul mare.
A pochi passi dalla zona si trovano i Parchi di Nervi, un’ampia area verde dove il paesaggio mediterraneo si fonde con l’eleganza delle ville storiche, come Villa Serra, Villa Grimaldi e Villa Luxoro. Questi spazi offrono aree ideali per passeggiate rilassanti, momenti di tranquillità all’ombra di alberi secolari o semplici picnic all’aria aperta. Attraversando i parchi si raggiunge la celebre Passeggiata Anita Garibaldi, uno dei lungomari più affascinanti d’Italia, che segue il profilo della costa regalando scorci spettacolari sul mare. Lungo il percorso sono presenti locali e ristoranti dove è possibile gustare piatti tipici liguri o sorseggiare un aperitivo al tramonto.
La passeggiata termina al pittoresco Porticciolo di Nervi, dove l’atmosfera autentica della Liguria si riflette nella presenza di piccole barche, ristoranti e trattorie specializzate in pesce fresco e cucina locale. L’intero itinerario – dalla spiaggia di Capolungo ai Parchi, dalla Passeggiata fino al porticciolo – costituisce un’esperienza armoniosa che unisce natura, relax e tradizione gastronomica, in uno degli angoli più suggestivi della città di Genova.
codice identificativo regionale: 010025-LT-6223
codice identificativo nazionale (cin): IT010025C2HQIYRSEC
Arrivo
Partenza
Bambini e letti aggiunti
Animali
Fumatori
Soggiorno
Angolo cottura / cucina
Camere
Bagni
Numero di persone
Piano
Ascensore
Servizi
- Aria condizionata
- Arredamento da esterno
- Asciugacapelli
- Aspirapolvere
- Balcone o terrazzo
- Bollitore
- Congelatore
- Doccia
- Ferro da stiro
- Forno
- Frigorifero
- Lavastoviglie
- Lavatrice
- Moka
- Riscaldamento autonomo
- Smart TV
- Stoviglie e utensili da cucina
- Struttura non fumatori
- Ventilatore
- WiFi
Internet
Parcheggio
Altro
Purtroppo non ci sono ancora recensioni per questo alloggio.
Liguria

Scopri di più