Codice alloggio
Cauzione
Pulizie
Consumi
Condizioni di pagamento
Condizioni per l'annullamento della prenotazione
Descrizione
Benvenuti a Casa Maria, accogliente trilocale, situato a soli 150 metri dalle splendide spiagge di Porto Garibaldi! Perfetto per coppie, famiglie o piccoli gruppi di amici, questo luminoso appartamento offre tutto il necessario per una vacanza indimenticabile.
Dispone di una spaziosa camera matrimoniale, un confortevole soggiorno con divano letto e angolo cottura completamente attrezzato, ampia sala da pranzo, disimpegno e un moderno bagno. Godetevi la brezza marina e il relax dopo una giornata di sole e divertimento.
L’immobile è arredato con gusto e dotato di tutti i comfort: aria condizionata, 2 smart TV, Wi-Fi gratuito, lavatrice e lavastoviglie. La sua posizione strategica vi permette di raggiungere la spiaggia con una breve passeggiata e di avere tutti i servizi a portata di mano.
Porto Garibaldi è una perla della Riviera Adriatica dell’Emilia-Romagna, nota per il suo autentico spirito marinaro e la sua atmosfera vivace ma rilassante. Un tempo borgo di pescatori, conserva ancora oggi il fascino delle tradizioni legate al mare, con un pittoresco porto canale dove è possibile ammirare le barche da pesca rientrare con il pescato fresco del giorno. La zona è perfetta per chi cerca una vacanza all’insegna del relax balneare, con ampie spiagge sabbiose ideali per famiglie con bambini.
Porto Garibaldi offre anche molto di più: numerosi ristoranti e trattorie tipiche vi delizieranno con specialità di pesce fresco, direttamente dal mare alla tavola. Non mancano gelaterie e bar per ogni momento della giornata. La vicinanza al Parco del Delta del Po (patrimonio UNESCO) offre infinite opportunità per escursioni in bicicletta, birdwatching e passeggiate nella natura incontaminata. Sono disponibili anche noleggi di imbarcazioni per esplorare la costa o fare pesca sportiva.
La località è ben servita con negozi, supermercati, farmacie e tutti i servizi essenziali. Durante la stagione estiva, vengono organizzati eventi, mercatini e spettacoli che animano le serate. Porto Garibaldi è strategicamente posizionata per visitare le altre sette località dei Lidi di Comacchio, ognuna con le sue peculiarità, e per raggiungere città d’arte come Comacchio (la ‘piccola Venezia’), Ferrara e Ravenna. Un mix perfetto di mare, cultura e gastronomia per una vacanza indimenticabile.
Codice identificativo regionale:038006-AT-00592
Codice Identificativo Nazionale (CIN):IT038006C2KJEMVTEC
Arrivo
Partenza
Bambini e letti aggiunti
Animali
Fumatori
Soggiorno
Angolo cottura / cucina
Camere
Bagni
Numero di persone
Piano
Ascensore
Servizi
- Aria condizionata
- Ascensore
- Asciugacapelli
- Aspirapolvere
- Bollitore
- Canali satellitari
- Congelatore
- Doccia
- Ferro da stiro
- Forno a microonde
- Frigorifero
- Gruppi di giovani non possibili
- Lavastoviglie
- Lavatrice
- Moka
- Parcheggio privato
- Riscaldamento autonomo
- Seggiolone bimbo
- Stoviglie e utensili da cucina
- Struttura non fumatori
- TV
- Ventilatore
- WiFi
Internet
Parcheggio
Altro
Purtroppo non ci sono ancora recensioni per questo alloggio.
Scopri di più