Codice alloggio

IPU6003

Cauzione

150 €

Pulizie

Inclusa

Consumi

Inclusi

Tassa di soggiorno

1 € a persona a notte

Condizioni di pagamento

Un importo pari al 30 % dell'intero soggiorno sarà addebitato al momento della prenotazione. Un importo pari al 70 % dell'intero soggiorno sarà addebitato 30 giorni prima della data di arrivo.

Condizioni per l'annullamento della prenotazione

In caso di cancellazione effettuata fino a 30 giorni prima della data di arrivo sarà addebitato il 30% dell'intero soggiorno. Oltre tale termine, sarà addebitato l'intero importo del soggiorno.

Descrizione

Sospiro è una spaziosa camera matrimoniale situata all’interno dell’alloggio House Villa Anna, un elegante appartamento situato nella campagna di Polignano a Mare. L’appartamento si trova al piano rialzato di Villa Anna. La Camera Sospiro dispone di un letto matrimoniale e un bagno privato ed è dotata di ogni comfort, il Wi-Fi, la TV, un mini frigo, l’aria condizionata e un parcheggio privato. L’appartamento dispone di un accesso allo splendido giardino della villa.

Polignano a Mare sorge sulle scogliere, a picco sul mare Adriatico, questo paesino, luogo di nascita del famoso cantautore Domenico Modugno offre antichi edifici come la Chiesa Matrice di Santa Maria Assunta, paesaggi unici e un mare cristallino. Scegliete di rilassarvi sulle splendide spiagge, visitare il centro storico gustando i piatti tipici del territorio Pugliese o partite all’esplorazione delle grotte marine. Polignano a Mare si trova a 30 chilometri dalla città di Alberobello e 35 chilometri da Bari, è il luogo di partenza ideale per scoprire le bellezze della costa Pugliese. 

Codice identificativo: BA07203591000003231

Arrivo

Dalle 15.00 alle 19.00 - Late check-in 25 euro

Partenza

Entro le 10.00

Bambini e letti aggiunti

Non sono disponibili letti aggiuntivi

Animali

Gli animali di piccola taglia sono ammessi su richiesta

Fumatori

No

Soggiorno

No

Angolo cottura / cucina

No

Camere

Camera matrimoniale

Bagni

1 con doccia e bidet (interno)

Numero di persone

2

Piano

Rialzato

Ascensore

No

Servizi

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Doccia
  • Frigorifero
  • Giardino
  • Gruppi di giovani non possibili
  • Parcheggio privato
  • Riscaldamento autonomo
  • Struttura non fumatori
  • TV
  • Vista campagna
  • WiFi

Internet

Connessione internet disponibile in struttura

Parcheggio

E' disponibile un parcheggio privato

Purtroppo non ci sono ancora recensioni per questo alloggio.

Puglia

Puglia

“L’immenso piano della campagna, leggermente ondulato, il mare così maestoso, il cielo così infinito e sereno costituiscono una trinità grandiosa e singolare”
(Paul Schubring)

La Puglia, il tacco dello Stivale, è una regione incantevole, una striscia di terra che si allunga nel mare con spiagge meravigliose e per tutti i gusti, dalle spiaggie sabbiose di Torre dell’Orso e Porto Cesario alle scogliere di Otranto e a Santa Maria di Leuca, dove s’incontrano e si mescolano lo Ionio – cristallino e calmo – e l’Adriatico – con il suo intenso azzurro. Le opzioni per chi ama il mare sono infinite, da Gallipoli la “Gemma del Salento” al Gargano lo “Sperone d’Italia”, che si protende nelle acque limpide del mare che ospita le splendide Isole Tremiti.

La natura si rende ancora protagonista, in Puglia, con il Parco Nazionale delle Murge e quello del Gargano con la selvaggia Foresta Umbra, le saline ed i suoi splendidi laghi. Da visitare anche la riserva marina di Torre Guaceto, le profonde gravine di Laterza e le ampie doline di Altamura che, con i loro paesaggi suggestivi, caratterizzano la parte interna della regione.

Per chi è interessato a viaggiare nella storia la Puglia offre un ampio ventaglio di luoghi che raccontano le antiche origini di questa terra: dalla preistoria alla Magna Grecia, dall’età Imperiale al Rinascimento e ai fasti del barocco di Lecce e del Salento.
I trulli offrono una suggestiva testimonianza del passato rurale della regione mentre numerosi castelli impreziosiscono le coste del Sud in ricordo di un tempo in cui merci e pericoli arrivavano dal mare.


Scopri di più

Sagre ed eventi nei dintorni